TERRA MALA - Colli del Limbara IGT

19,00 €
Tasse incluse

TERRA MALA - Colli del Limbara IGT

Quantità

  • Pagamenti sicuri con Cartasi x-Pay Pagamenti sicuri con Cartasi x-Pay
  • Spedizione in 48 ore. Spedizione in 48 ore.
  • Reso garantito fino a 15 giorni. Reso garantito fino a 15 giorni.

Terra Mala è un vino rosso a Indicazione Geografica Tipica - Colli del Limbara, ottenuto da uve nere tradizionalmente usate negli uvaggi sardi di Muristellu e Carignano.

E' un vino di colore granato intenso, con un profumo ampio e composito, di gusto pieno, caldo e di austera e vigorosa eleganza. Accompagna grandi arrosti e selvaggina. Servire alla temperatura di 10-19 °C versato in caraffa per una opportuna ossigenazione esprime al meglio il delicato profumo, l'aroma e il sapore di cui è dotato.

Vigneto: Vigneti dei nostri conferitori ubicati nell’area della “IGT Colli Limbara”

Uva: Uve nere tradizionalmente usate negli uvaggi sardi Cagnulari e Muristellu.

Caratteristiche organolettiche: È un vino di colore granato intenso, con un profumo ampio e composito, di gusto pieno, caldo e di austera e vigorosa eleganza.

Affinamento e conservazione: Dopo una lunga macerazione viene posto ad affinare per un anno sia in botti di rovere di Slavonia che in caratelli più piccoli, imbottigliato continua la sua maturazione per altri tre mesi nelle nostre cantine.

Accompagnamento: Grandi arrosti di carni rosse e selvaggina.

Temperatura di servizio: 18° C. Versato in caraffa per una opportuna ossigenazione esprime al meglio il delicato profumo, l’aroma ed il sapore di cui è dotato.

TERRA-MALA